Cerca nel blog

20 gennaio, 2018

Ocio gli U.F.O. (Unidentified Flying Object) a Grado


Su segnalazione dell' inviato speciale Lorenzo Boemo "Pastor" vediamo in Valle Cavanata uno splendido cigno con uno strano oggetto non identificato che sfreccia all' improvviso sullo sfondo del cielo.

Lo strano oggetto in foto a sinistra del cigno  che cos'è:
Un meteorite disperso che non sapeva dove fossero i suoi compagni?
Un drone americano che controlla le anatre della Cavanata tutte provenienti dai paesi dell' Est?
Un U.F.O. ?

Le domande si affollano e pur senza risposte certe potremmo sfruttare l' avvenimento (vi assicuro che la foto è reale e non modificata in nessun modo) sul piano turistico come hanno fatto i cittadini di una cittadina francese La comunità di Bugarach, che ha attratto negli anni adepti delle diverse discipline new age e cercatori di Ufo, (hanno  diffuso la notizia che la fine del mondo inizierà dal loro Paese  e che la montagna che li sovrasta è una base di alieni).
Semplici turisti, curiosi, appassionati di soprannaturale, mistici, improbabili e folcloristici personaggi: gli arrivi si succedono senza sosta, con  tutto ciò che ne consegue. 
Il sindaco si prepara all’invasione di massa, in paese fioriscono i corsi di “formazione iniziatica” (300 euro per 3 giorni), i prezzi degli immobili volano alle stelle, il turismo esoterico  ha abbondantemente superato quello escursionistico.


Il tam tam in Rete funziona, per dare una scossa al nostro Paesello potremmo usarla nei modi più strani.

Forza sotto con le idee, abbiamo bisogno di miracoli.

Share/Bookmark

Nessun commento: